top of page
  • Immagine del redattoreKinesis

Pizza a domicilio? No grazie...PERSONAL TRAINING DELIVERY!!!

Quando abbiamo introdotto la figura del Personal Trainer nel nostro Centro Fitness pensavamo di aver raggiunto il massimo della professionalità e la completezza dei nostri servizi.

Questo particolare momento storico ci ha messo a dura prova, ma allo stesso tempo ci ha ispirato a tal punto di dover mettere un freno alle nostre idee.


Siamo uno staff di persone estremamente positive e crediamo che ogni cosa avvenga per una ragione,per questo motivo abbiamo creato Personal Training Delivery, il servizio ufficiale ed innovativo di fitness a Domicilio che ti permetterà di allenarti in totale serenità e sicurezza.

Una nuova versione del classico Personal Trainer, che ti raggiungerà direttamente a casa tua, nel tuo giardino o nel parco più vicino alla tua abitazione, ma anche al lavoro durante la pausa pranzo o alla mattina presto prima di entrare in ufficio.


Per chi già conosce questa figura non c’è bisogno di aggiungere altro, la combinazione di un allenamento mirato e la comodità di farlo direttamente a casa o al lavoro è il binomio perfetto per il proprio Benessere psico-fisico.

Partendo da una valutazione iniziale, necessaria per definire i tuoi obiettivi e le tue esigenze, si stabilisce un piano di allenamento settimanale e si comincia!



Non dovrai preoccuparti dell’attrezzatura perché sarà il Personal Trainer a portare tutto il necessario per il tuo allenamento…proprio così…! Dopo mesi di sole camminate, addominali e piegamenti ricomincerai finalmente ad utilizzare qualche attrezzo che ti aiuterà a recuperare il tono muscolare.

Se invece hai già una home gym in casa, ma hai perso la motivazione questa è un'ottima occasione per togliere la polvere dai tuoi attrezzi e ricominciare ad allenarti in modo mirato.


Info 0524 520870



42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page