top of page
  • Immagine del redattoreKinesis

KOutdoor - il nuovo programma di attività all'aperto

"KOutdoor” è un progetto nato dall'esigenza di questo ultimo periodo di fare attività fisica all'aria aperta e che ne ha fatto di questo il suo punto di forza.


Nell'ultimo anno siamo stati costretti a cambiare il nostro modo di fare Fitness,

ebbene, in questo nuovo programma abbiamo unito tutte le attività Outdoor

che ci sono venute in mente, grazie anche ai vostri preziosi suggerimenti e alla disponibilità dei nostri nuovi collaboratori.

​​

Per chi ama la camminata, ma è alla ricerca di qualcosa di più

per chi vuole imparare a correre,

per quelli che hanno una mountain bike,

per chi vuole provare l'esperienza di una bicicletta elettrica

e anche per tutti quelli che vogliono rilassarsi e ritrovare sé stessi...


ecco a voi “K Outdoor”.


Per ognuna di queste attività verrà fissata una 1^lezione introduttiva che si concluderà con un aperitivo in compagnia offerto da noi, proseguirà poi con appuntamenti settimanali/mensili sulla base delle vostre richieste.


Vuoi provare tutte queste esperienze?

Non c’è problema, potrai farlo, perché fisseremo gli incontri in modo da non sovrapporre gli eventi e le uscite.

Dedicheremo poi una giornata al mese per ritrovarci tutti insieme e condividere le nostre esperienze, magari con un bel rinfresco finale (Dpcm permettendo).


Chi può partecipare?

Tutti.

Consigliato agli amanti del Fitness all'aria aperta, è inoltre una splendida occasione per coinvolgere amici e famigliari.

Non bisogna necessariamente essere 'livello avanzato', poichè ci saranno delle guide esperte che vi accompagneranno lungo i vari percorsi, per ognuna delle discipline proposte.

Non devi nemmeno essere un'iscritto della nostra Palestra per partecipare a queste giornate, ma servirà comunque prenotare il proprio posto all’apertura delle iscrizioni.


Inauguriamo il nuovo progetto “K Outdoor°’ con Alessio De Santis, Personal Trainer di Nordic Walking & Speed Hiking, che ci insegnerà le basi di queste due attività attraverso un semplice percorso iniziale, alla portata di tutti, per poi proseguire durante tutto il periodo estivo lungo itinerari sempre più interessanti.


Consulta la pagina del nostro sito web per scoprirne di più:



63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page